Cosa fare prima di venire alle terme

Le cure termali

Se si desidera effettuare le cure termali in convenzione con il SSN la prima cosa da fare in assoluto è farsi prescrivere le cure  dal proprio medico curante / pediatra a cui è sempre opportuno chiedere consiglio. Se invece si desidera accedere alle cure a pagamento basta presentarsi direttamente alle terme.

Ricordatevi di portare con voi alle terme, oltre all'eventuale prescrizione del medico, anche il tesserino sanitario. Se si è già clienti delle Terme di Salsomaggiore e di Tabiano ricordatevi di portare con voi anche il badge o la card rilasciata dalle Terme e la cartella prescrizioni del’anno precedente.

Nel caso si effettuino i bagni e i fanghi termali alle Terme di Salsomaggiore è possibile prenotare telefonicamente (Numero Verde 800 861 385) il giorno di arrivo e farsi assegnare la fascia oraria in cui farete le vostre cure.

Glossario

  • Cure Termali

    Le cure termali che si eseguono con le acque di Salsomaggiore e con le acque di Tabiano sono veramente numerose, poiché tali acque sono indicate in molti disturbi di carattere cronico delle ossa, dei muscoli, delle vie respiratorie, della bocca, della pelle e dell’apparato vascolare e ginecologico.

Condividi articolo:


© Terme di Salsomaggiore e di Tabiano Srl REA PC 183700 - C. F. / P. IVA 01690800337