Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Come richiedere le cure

Ricerche Salso

Per usufruire delle cure termali in convenzione con il SSN al costo del solo ticket sanitario è sufficiente presentarsi alle terme con la prescrizione del proprio medico di famiglia, completa di diagnosi e tipologia di cure da eseguire conforme allo schema delle cure convenzionate che trovate indicate in ---> questo pdf

Ricordate che tutte le esenzioni vengono certificate direttamente dall’ASL competente per il territorio in cui risiedete a cui va presentata l’apposita domanda. E’ poi sempre il vostro medico che, quando vi rilascia la prescrizione per il ciclo di cure, indica sulla stessa anche il codice di esenzione.

In base alle norme in vigore tutti i cittadini italiani hanno diritto a 1 ciclo di cure termali all’anno, possono recarsi liberamente nella stazione termale da loro preferita e su tutto il territorio nazionale pagando solamente il ticket sanitario, pari a:
•     dai 6 ai 65 anni d’età: 55,00 euro
•     fino a 6 anni e oltre i 65: 3,10 euro (con reddito complessivo del nucleo familiare non superiore a 36.152 euro)
•     categorie protette: esenti (invalidi di guerra e del lavoro, ciechi, sordomuti, etc.)

Per informazioni più dettagliate potete contattarci con il Numero Verde 800 861 385

 

Scarica la Scheda Convenzioni con indicate le modalità per richiedere le cure termali e portala con te dal tuo medico per richiedere il tuo ciclo termale!

Glossario

  • Cure Termali

    Le cure termali che si eseguono con le acque di Salsomaggiore e con le acque di Tabiano sono veramente numerose, poiché tali acque sono indicate in molti disturbi di carattere cronico delle ossa, dei muscoli, delle vie respiratorie, della bocca, della pelle e dell’apparato vascolare e ginecologico.

Condividi articolo:

© Terme di Salsomaggiore e di Tabiano Srl
REA PC 183700 - C. F. / P. IVA 01690800337
Capitale sociale € 1.000.000,00