Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi qui: Home > News > Nuovo sito web

Nuovo sito web

19/06/2014

Nuovo website

Soggiorni di salute e benessere nel più importante complesso termale del parmense: due hotel a 4 stelle, il Grand Hotel Porro e l'Hotel Valentini; due Centri Benessere di cui uno nello splendido Palazzo Berzieri e l'altro presso le Terme di Tabiano; due stabilimenti per le cure termali: le Terme Zoja a Salsomaggiore e le Terme Respighi a Tabiano, la casa di Cura Villa Igea, le piscine termali e tanti prodotti cosmetici e di salute formulati con le preziose acque termali salsobromoiodiche e sulfuree.

Le Terme di Salsomaggiore e di Tabiano si rifanno il look anche su Internet con la nuova versione del loro sito realizzato dalla Web Agency E-Project di Parma.
Un restyling profondo che ha riassunto in unico portale i siti di termedisalsomaggiore.it, termeditabiano.it, hotelvalentini.it e hotelporro.it; con le tante offerte e possibilità di cura proposte dell'Azienda termale, oggi una tra le più importanti realtà nazionali.


Il sito sarà realizzato secondo gli standard e le tecnologie più attuali e sarà anche "in versione mobile", adatto alla modalità di visualizzazione mobile a seconda dello strumento utilizzato per la navigazione: tablet o smartphone per offrire sempre e a tutti una consultazione più completa, immediata, veloce e intuitiva di tutte le offerte di cura, prevenzione soggiorno, benessere e relax proposte dalle Terme di Salsomaggiore e di Tabiano.


Il cuore dell’offerta delle Terme di Salsomaggiore e di Tabiano è rappresentata dalle cure termali con acque salsobromoiodiche e con acque solfuree; il sito organizza ed evidenzia in modo chiaro le singole cure erogate con le due acque e le indicazioni tipiche delle stesse, approfondendo anche le tematiche delle convenzioni e di come richiedere le cure termali pagando il solo ticket sanitario. La sezione delle Cure Termali  presenta inoltre utili informazioni a proposito dei centri specializzati per il trattamento di numerose patologie, delle acque sulfure e salsobromoiodiche utilizzate in tutti i trattamenti proposti, le varie possibilità di terapie fisiche e di esami diagnostici, gli orari di apertura con la possibilità di interloquire direttamente con lo staff medico per trovare risposta a domande e bisogni di salute.

Tutta nuova anche la sezione Benessere del sito Internet. Nelle sue pagine vengono presentati sia il prestigioso Centro Benessere Berzieri, situato in uno dei palazzi Liberty Decò più belli d'europa, sia il Centro Benessere T-Spatium, il luogo delle Terme di Tabiano dove poter ritrovare se stessi e l’armonia tra corpo e mente.

La sezione dedicata all'ospitalità e agli alberghi termali Porro e Valentini,per un soggiorno in uno spazio dove regna pace e armonia, dove benessere, prevenzione, cura e relax trovano massima espressione. Il sito si completa con la sezione dedicata ai tanti prodotti termali di cosmesi e di cura che è naturalmente possibile acquistare anche on line.


Le Terme di Salsomaggiore e di Tabiano si trovano a pochi chilometri da Parma e da Piacenza, a metà strada tra Milano e Bologna. Il territorio rappresenta una meta turistica di primo livello nel panorama nazionale. Nei dintorni della cittadina di Salsomaggiore sono moltissime le opportunità di svago ed intrattenimento: dai tanti tour enogastronomici nel regno del parmigiano e dei salumi a quelli culturali e storici nelle città d'arte o per i Castelli del Ducato di Parma e Piacenza, i luoghi verdiani, il distretto dello shopping con l'outlet di Fidenza in un'ambiente ancor oggi incontaminato e senza industrie…

Glossario

  • Cure Termali

    Le cure termali che si eseguono con le acque di Salsomaggiore e con le acque di Tabiano sono veramente numerose, poiché tali acque sono indicate in molti disturbi di carattere cronico delle ossa, dei muscoli, delle vie respiratorie, della bocca, della pelle e dell’apparato vascolare e ginecologico.

  • Terme Zoja

    Alle Terme Zoja si effettuano le cure termali a base di bagni e fanghi termali e anche a numerose visite specialistiche: fisiatrica, ortopedica, otorinolaringoiatrica, pneumologica, ginecologica, neurologica, cardiologica, angiologica e flebologica, oculistica, dermatologica, etc. per un check up di benessere completo. E’ disponibile anche un centro di Idroterapia con piscina riabilitativa e percorsi vascolari, il Centro Inalatorio Pediatrico e il Centro di Igiene della bocca.

  • Terme Respighi

    Lo stabilimento termale Respighi sorge in Viale alle Terme 30 a Tabiano Bagni, frazione che dista circa 5 km da Salsomaggiore. Si praticano le cure inalatorie per la cura di bronchi, orecchio, naso, gola e pelle con acque sulfuree.

Condividi articolo:

© Terme di Salsomaggiore e di Tabiano Srl
REA PC 183700 - C. F. / P. IVA 01690800337
Capitale sociale € 1.000.000,00