Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Gestione sinistri

Locandina Cadute

Non solo riabilitazione ai massimi livelli, ma anche e, soprattutto, sicurezza. A Villa Igea, clinica termale riabilitativa di Terme di Salsomaggiore e Tabiano sono da tempo in essere dei corsi di aggiornamento e dei protocolli atti a garantire la piena sicurezza dei pazienti, durante le attività e nell’ambito della struttura.

A Villa Igea dedichiamo da molto tempo grande attenzione al tema della sicurezza in generale, con corsi di aggiornamento rivolti alle tematiche delle complicanze più frequenti nei pazienti ricoverati. Gli aggiornamenti sono continui su argomenti quali le infezioni ospedaliere, la corretta movimentazione dei pazienti nei vari spostamenti durante la degenza, l’utilizzo del defibrillatore e in modo particolare sulle cadute accidentali.

Proprio sul tema dei sinistri e delle cadute accidentali stiamo distribuendo appositi vademecum che servono per capire come ci si deve comportare in struttura, ma anche una volta che si è tornati a casa.

 

Condividi articolo:

© Terme di Salsomaggiore e di Tabiano Srl
REA PC 183700 - C. F. / P. IVA 01690800337
Capitale sociale € 1.000.000,00