Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Competenze

Benessere in coppia

A Salsomaggiore le Terme Berzieri, tempio del Liberty per eccellenza, ospitano da anni il centro benessere omonimo nella celeberrima cornice architettonica che avvolge i preziosi affreschi di Galileo Chini, in cui decori liberty si intrecciano con suggestioni orientali. 4500 metri quadrati di benessere a regola d’arte!

A Tabiano, nel centro benessere T-SPATIUM, all’interno delle Terme Respighi, ambienti sobri e funzionali fanno invece da contorno a trattamenti mirati alla cura della pelle, sfruttando l’azione antibatterica e quella cheratoplastica dell’acqua termale permettendo il miglioramento del tono e dell’elasticità cutanea e donando quindi alla pelle un aspetto più luminoso e sano. Il tempo libero della famiglia che frequenta le terme è ben impegnato qui, fra 2000 mq di cabine, percorsi ed aree comuni.

In entrambi i centri benessere termali, un’equipe medica ed uno staff di estetiste e di massofisioterapisti di eccellente preparazione e professionalità, soddisfano le esigenze di benessere, relax, remise en forme e ringiovanimento elaborando percorsi di cura personalizzati ed efficaci.

Tutti i protocolli dei trattamenti sono validati dal punto di vista medico-scientifico e testati al fine di una corretta esecuzione degli stessi e di una garanzia di risultato.

 

 

Consigli per vivere al meglio il benessere termale:

  • il nostro staff medico ed i nostri operatori sono a vostra  disposizione per aiutarvi a scegliere il programma benessere più adatto.
  • Consigliamo di arrivare almeno 15 minuti prima dell’appuntamento per godere appieno del tempo a voi dedicato. La prenotazione è sempre necessaria, in mancanza della prenotazione non possiamo garantire la disponibilità dei trattamenti.
  • Il silenzio aiuta il relax, perciò  vi consigliamo di spegnere il cellulare e mantenere un tono di voce moderato nelle aree comuni.
  • Accappatoio, ciabattine e tisane depurative sono a disposizione; per i percorsi acquatici e per i MARI d’ORIENTE è necessario portare il costume da bagno.
  • Per continuare l’esperienza di benessere termale anche a casa potrete acquistare i prodotti dell’esclusiva linea cosmetica presso il nostro shop interno.
  • I vostri commenti e suggerimenti sono fondamentali per migliorare il nostro servizio; vi invitiamo a compilare i questionari di soddisfazione.
  • Invitiamo a tenere un comportamento decoroso in segno di rispetto nei confronti di tutti.  La Direzione si riserva il diritto di allontanare chi non osservasse un comportamento adeguato.
  • N.B. l'ingresso all'area acquatica MARI d'ORIENTE ed al Centro Benessere Berzieri è consentito a partire dai 14 anni

     

    Per altre informazioni o per prenotare i vostri trattamenti ---> berzieribenessere@termest.it

Glossario

  • Terme Respighi

    Lo stabilimento termale Respighi sorge in Viale alle Terme 30 a Tabiano Bagni, frazione che dista circa 5 km da Salsomaggiore. Si praticano le cure inalatorie per la cura di bronchi, orecchio, naso, gola e pelle con acque sulfuree.

Condividi articolo:

© Terme di Salsomaggiore e di Tabiano Srl
REA PC 183700 - C. F. / P. IVA 01690800337
Capitale sociale € 1.000.000,00