Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Check Up Menopausa

Check Up Menopausa

un controllo che ogni donna dovrebbe effettuare per valutare lo stato di salute della donna in particolare nel periodo della menopausa per evidenziare in modo efficace eventuali anomalie presenti nell’apparato genitale femminile.

L’eccellenza delle Terme di Salsomaggiore e dell’acqua Solsobromojodica nella cura, prevenzione di patologie ginecologiche fa si che un comune Check-up ginecologico si trasformi, in una visita di massimo livello per valutare lo stato di salute di utero ed ovaie.

Oltre a una visita approfondita degli organi femminili, il medico esamina il benessere ginecologico attraverso il Pap Test, ad oggi unico strumento davvero valido per prevenire e diagnosticare in tempi precoci il tumore all’utero, le infezioni vaginali e altre patologie.

A seguito della visita, in attesa dei referti medici, un percorso termale “prova la cura” per appurare già da subito i benefici delle acque termali.

Caratteristiche
Il nostro check-up è elaborato per essere eseguito con rapidità, qualità, completezza e senza invasività; nello specifico comprende:

•    Colloquio medico iniziale di anamnesi con ginecologo
•    Ecografia
•    Visita ginecologica completa
•    Pap Test
•    Prova la cura termale con bagno termale in acqua salsobromojodica
•    Sintesi clinica e colloquio medico conclusivo con consegna referti


Non solo un programma di prevenzione, ma anche un’importante e buona abitudine per prendersi cura di sé e della propria salute.



Check Up completo: € 170,00

Info e prenotazioni al numero 0524 582 750

Condividi articolo:

© Terme di Salsomaggiore e di Tabiano Srl
REA PC 183700 - C. F. / P. IVA 01690800337
Capitale sociale € 1.000.000,00