Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Trattamenti T-Spatium

piscina t-spatium tabiano

Lo zolfo, elemento chimico presente in natura e componente dei tessuti e degli annessi cutanei, è il segreto dei formidabili poteri delle acque termali di Tabiano che sono alla base di tutti i trattamenti effettuati al Centro Benessere T-SPATIUM.


La combinazione fra le acque solfureo-solfato-calcio-magnesiache che sgorgano dalle sorgenti naturali ed il fango, che a contatto per lungo tempo con queste acque ne assorbe tutti i principi attivi, sviluppa sui tessuti un’azione ad alto potere antiossidante e rigenerante trovando un utilizzo ottimale, sia per il viso che per il corpo, nei trattamenti che si praticano ormai da molti anni presso il Centro Benessere T-SPATIUM dello Stabilimento termale Respighi: massaggi, maschere di fango e trattamenti purificanti, idratanti e supernutrienti che donano luce ed elasticità anche alle pelli più spente.

Condividi articolo:

© Terme di Salsomaggiore e di Tabiano Srl
REA PC 183700 - C. F. / P. IVA 01690800337
Capitale sociale € 1.000.000,00