Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

T-Spatium a Tabiano

Reception T-Spatium

Situato all’interno delle Terme Respighi, dispone di ambienti sobri e funzionali che fanno da contorno a trattamenti mirati alla cura della pelle, sfruttando l’azione antibatterica e quella cheratoplastica dell’acqua termale sulfurea permettendo il miglioramento del tono e dell’elasticità cutanea e donando quindi alla pelle un aspetto più luminoso e sano.

Le proprietà rigeneranti, benefiche e curative dell’acqua termale di Tabiano sono note fin dall’antichità, ma è un piacere riscoprirle ogni giorno nei trattamenti dermocosmetologici che, alle Terme, diventano altrettanti segreti di bellezza. Una vacanza alle Terme di Tabiano non significa solo percorsi di salute o di bellezza, ma poter contare, in un binomio inscindibile, su un’assistenza medico-dermatologica continua e su esami e trattamenti personalizzati. Perché il miglior modo di restare in forma è coniugare e far interagire gli aspetti cosmetici con quelli più strettamente dermatologici.

Lo zolfo, elemento chimico presente in natura e componente dei tessuti e degli annessi cutanei, è il segreto dei formidabili poteri delle acque termali di Tabiano.
La combinazione fra le acque solfureo-solfato-calcio-magnesiache che sgorgano dalle sorgenti naturali ed il fango, che a contatto per lungo tempo con queste acque ne assorbe tutti i principi attivi, sviluppa sui tessuti un’azione ad alto potere antiossidante e rigenerante trovando un utilizzo ottimale, sia per il viso che per il corpo, nei trattamenti che si praticano ormai da molti anni presso il Centro Benessere T-SPATIUM dello Stabilimento termale Respighi: massaggi, maschere di fango e trattamenti purificanti, idratanti e supernutrienti che donano luce ed elasticità anche alle pelli più spente.

Glossario

  • Terme Respighi

    Lo stabilimento termale Respighi sorge in Viale alle Terme 30 a Tabiano Bagni, frazione che dista circa 5 km da Salsomaggiore. Si praticano le cure inalatorie per la cura di bronchi, orecchio, naso, gola e pelle con acque sulfuree.

Condividi articolo:

© Terme di Salsomaggiore e di Tabiano Srl
REA PC 183700 - C. F. / P. IVA 01690800337
Capitale sociale € 1.000.000,00